mercoledì 30 settembre 2015

STAR CRYSTAL VOICE Nuove Sessioni di gruppo ed Eventi

STAR CRYSTAL VOICE
Le frequenze armoniche cristalline del "fuoco sacro"
per l'ascensione della personalità.
Nuovi parametri vibrazionali per l'evoluzione dell'esperienza umana, dell'avventura della vita e della coscienza nella materia, attraverso la "cellula madre"

LE NUOVE SESSIONI DI GRUPPO CON ISABELLA CAMBIGANU:

DOMENICA 18 OTTOBRE ALLE ORE 16
SABATO 14 NOVEMBRE ALLE ORE 18
a Terra di Luce, Stella SV - www.terradiluce.info


SABATO 24 OTTOBRE ALLE ORE 18
c/o Associazione Crisopea, Torino - www.associazionecrisopea.it

info e prenotazioni: isabella.cambiganu@gmail.com - 3498653298



VENERDI' 20 NOVEMBRE ALLE ORE 21
presso Cascina Marie a Bricherasio, TO
info e prenotazioni: monica0370@virgilio.it - 3428336578

DOMENICA 22 NOVEMBRE ALLE ORE 16
a AOSTA
info e prenotazioni: Adriana 3358402730 - info@lucidelmontebianco.it
Isabella 3498653298 - isabella.cambiganu@gmail.com

-------------------------------

DOMENICA 1 NOVEMBRE ALLE ORE 16
a Terra di Luce, Stella SV:

ESPERIENZA VIBRAZIONALE IN432 HZ CON STAR CRYSTAL VOICE
 con ZU E TATIANA MARCHETTO 
http://terradiluce.info/proposte/esperienza-vibrazionale-in-432-hz-e-star-crystal-voice/

PER IL PROGRAMMA LEGGI IL VOLANTINO: 



----------------------------------------------

Per approfondimenti e tracce audio STAR CRYSTAL VOICE:

http://vibrardicellule.com/star-crystal-voice-isabella/


- Una nuova tecnica quantica, arte intuitiva dell’anima. Un vivo e amorevole invito alla rinascita umana, custodito in linguaggio sonoro sottile vasto e potente.

- Con l'utilizzo della piramide di cristallo in risonanza con le frequenze auree nel suono cristallino della voce di Isabella. La matrice divina della Vita nella materia.

- Il lavoro del suono delle stelle sul “centro segreto” collegato all’energia femminile e a conoscenze ancestrali, per l’accesso nel corpo di nuove informazioni e pulsazioni di Vita e amore puro dalla “cellula madre" eterica, frammento della “divina Madre” o “sostanza Madre” che permea tutto il vivente. Dalla Sorgente cosmica della Vita alla sua controparte tellurica e corporea, la nostra vibrante Memoria oltre il velo e le nostre potenzialità evolutive nella materia.

- Il lavoro quantico coi nuovi codici di luce-suono aureo nel campo di memoria individuale, nel campo di risonanza famigliare e in quello collettivo di coscienza.

- La purificazione delle profondità della terra interna e l'espulsione delle più dure cristallizzazioni psico-affettive-emozionali. La chiarificazione delle acque delle matrici inconscie e l'attraversamento dei deserti di aridi schemi che soffocano l'anima, e sconnettono dal sacro nel corpo e sulla terra. Per ricontattarsi nel puro sentire, e abitare nell'esperienza e nel cuore intimo di una vivente gioiosa mater-ia. Incarnare intensamente il divenire nell'esistenza.

- La riscoperta del potenziale necessario all'elevazione nella meraviglia custodito nell'energia vitale-sessuale, coinvolta in ogni creazione e relazione umana, sottraendola al nutrimento delle "forze di controllo ipnotiche". Liberarsi dalle distorsioni e dagli irretimenti delle dinamiche relazionali nella polarizzazione orizzontale, tornando in asse nella riconnessione in verticale attraverso il cuore. Oltre la seduzione e proiezione esteriore, la manipolazione e il potere, verso la sovranità interiore il rispetto e la potenza. La condivisione autentica e la co-creazione.

- La rivelazione e destrutturazione della personalità alterata, programmata nella separazione-sopravvivenza, i suoi drammi le sue menzogne. L'integrazione nell'ascolto aperto e accogliente, nella Presenza e nell'incontro. La pace alle radici dell'essere. Fiorire nella bellezza e vera umanità.

- Il "nucleo duro" delle resistenze nell'illusione dell'idea di sè e del mondo, sulla soglia del Risveglio o processo di ascensione a uno stato di innamoramento e di unione con tutto il vivente.


Star Crystal Voice si riceve in sessioni individuali e di gruppo della durata di circa due ore, seduti su sedie in cerchio. Ad ogni partecipante viene donato un piccolo cristallo "informato quanticamente" con le frequenze ascensionali del lavoro, per uso individuale.

Nessun commento:

Posta un commento