venerdì 2 gennaio 2015

STAR CRYSTAL VOICE SESSIONI DI GRUPPO

STAR CRYSTAL VOICE

Le frequenze armoniche cristalline del "fuoco sacro"

www.vibrardicellule.com

LO SPLENDORE OPERA ATTRAVERSO L'UMANO PER IL SUO RISVEGLIO
SUONI DI LUCE CRISTALLINA DAL CUORE DELLA VITA
Fiorire nel nuovo tempo nella bellezza e autentica umanità.
Incarnare una qualità d'amore e armonia, di forza stabilità e chiarezza, di Presenza e puro sentire, nel movimento verso l'interno, nella riconnessione in verticale...una più elevata e unitaria vibrazione di Vita e verità nella materia, nel profondo della dimensione individuale e relazionale.

Sessioni di gruppo con Isabella Cambiganu:

10/01/2015 ore 15.30
14/03/2015 ore 15.30
Matera, presso "Le monacelle" Via Riscatto 9/10
info e prenotazioni: Marinella 3510712633 - fmarim@libero.it

23/01/2015 ore 19
14/02/2015 ore 19
Torino
Associazione Crisopea, Via Giuseppe Parini 9 
info e prenotazioni: isabella.cambiganu@gmail..com - 3498653298
per tesseramenti a Crisopea:
daniela@risvegliodellacoscienza.it
www.associazionecrisopea.it

25/01/2015 ore 15
28/02/2015 ore 21
Macello (TO), Via Bauleri 7
info e prenotazioni: monica0370@virgilio.it - 3428336578

01/02/2015 ore 15.30
07/03/2015 ore 19.00
Stella (Albisola - SV)
Terra di Luce, Loc. Vetriera 25
www.terradiluce.info
info e prenotazioni: isabella.cambiganu@gmail.com - 3498653298

13/02/2015 ore 20.45
a Cuneo
Centro Agape, C.so Nizza 36
info e prenotazioni: info@agapeiltuocentro.it - 3381928170
www.agapeiltuocentro.it


Star Crystal Voice è una trasmissione di particolari frequenze di luce stellare che si ricevono come suoni armonici cristallini attraverso modulazioni della voce di Isabella. Manifestazione di una conoscenza intuitiva, questo "dono delle stelle" custodisce un piano evolutivo per il nuovo tempo, per fiorire in un mondo di bellezza e relazioni umane autentiche e co-creative. Si può definire un processo quantico di liberazione dell'essere nel risveglio del "femminile sacro" e della "sessualità verticale", un percorso di riconnessione con la nostra vera "natura cristica" di custodi della luce della creazione. Col richiamo di una "matrice originaria", geometrie, codici di luce – suono aureo si riattivano dai corpi sottili al corpo fisico dei partecipanti, risuonando dalle profondità dove nasce la Vita nelle nostre radici per riconnetterle al cuore cristallino di madre terra.
La voce cristallo delle sfere celesti e atomiche opera per l'accesso al livello di coscienza che riunisce "terra e cielo", oltre le barriere dei comportamenti genetici e dell'ipnotica "mente collettiva", del possesso e della seduzione esteriore, aprendo al rivelarsi di mondi di gioia e splendore nel ventre e nel cuore invisibile e pulsante della nostra mater-ia. Con grande potenza, elevate velocissime vibrazioni irrompono nelle cristallizzazioni più dure e resistenti della nostra terra interiore, nel nucleo delle strutture energetiche distorcenti e di controllo psichico che sradicano gli esseri oscurando l'intelligenza e la forza creatrice - il principio femminile, della madre divina in noi -, con progressive e intime purificazioni dell'energia vitale-sessuale che si manifestano a livello fisico e psico-affettivo-emozionale, nell'attivarsi del fuoco dell'amore universale ...
Lo spirito d'amore puro che nutre la Vita si incarna con compassione e ferma dolcezza nel respiro di pace dell'essere.

Isabella Cambiganu è una libera ricercatrice al servizio della Vita e dell'evoluzione degli esseri. Nel suo profondo percorso la conoscenza e il lavoro con le tecnologie quantiche di 5° dimensione ideate dall'amico e ricercatore francese Joël Ducatillon (Acqua Diamante, PMT, FAA, EVM, QSP, IPR...), hanno segnato una svolta fondamentale. E' autrice del cd con libretto "Campane di cristallo. Musiche per riarmonizzare spirito, emozioni e corpo", RED Edizioni. Anni di studio, di conduzione di sessioni, di seminari e di concerti coi toni puri delle campane di cristallo accompagnati da armonici vocali, hanno preparato il terreno per la nuova creazione Star Crystal Voice. Questa ricerca e i doni che veicola si è rivelata con contatti ed esperienze particolari, ed è guidata attraverso informazioni ricevute in sogni, chiare visioni e intuizioni.

Nessun commento:

Posta un commento